Talk con ospiti della scena nazionale e locale, dj-set, teatro, workshop e una mostra finalizzata a raccogliere fondi per l’Associazione Telefono Donna per produrre gli anticorpi culturali e sociali contro le discriminazioni di genere.
Il 23 e il 24 settembre al Teatro comunale San Teodoro di Cantù troverà spazio il Festival T.ANTICORPI, due giornate dove si pone l’obiettivo di attivare creatività e riflessione intorno a un tema pervasivo come quello della violenza e delle discriminazioni di genere.
T.ANTICORPI è un’azione di Young Net, un progetto di politiche giovanili rivolto al territorio di Erba, Cantù, Lomazzo – Fino Mornasco, che vede il contributo di Regione Lombardia in collaborazione con ANCI.
Inizio: venerdì 23 settembre
– ORE 11: Libere di/da – Conferenza di Telefono Donna di Como rivolta alle scuole Secondarie di II grado
– ORE 18:30: TANT3ARTIST3xT.ANTICORPI – Inaugurazione della mostra collettiva con le opere raccolte attraverso la call per artistə
Segue una serata di musica live e divertimento.
Chiusura: sabato 24 settembre
– ORE 9-13: sCORPOrato – Laboratorio di disegno e rappresentazione dei corpi a cura dell’illustratore Edoardo Massa in dialogo con l’artista Martina Sarritzu.
Link per iscriversi
– ORE 18:30: (mai) stanche! – Aperitivo-talk con Giulia Blasi, Giorgieness e Maria Porro.
Segue una serata di musica live e divertimento.
Link per registrarsi
Se vuoi puoi partecipare alla call per artistǝ in corso TANT3ARTIST3xT.ANTICORPI. La deadline è prevista per il 16 settembre, scopri qui tutti i dettagli qui
Consulta la nostra pagina Instagram e Facebook per rimanere aggiornat@!